Perché è importante avere un sito web.

Vai ai contenuti

Perché è importante avere un sito web.

Marketing Liquido | Sito Web Ufficiale
Pubblicato da Cosimo in Sito web · 30 Gennaio 2019
Perché è importante avere un sito web.

 
Le imprese, i professionisti presenti sul Web crescono di più e guadagnano di più.
 
Le ricerche lo confermano: costruirsi una presenza sul Web può veramente fare la differenza.

 
La tua professionalità, la tua azienda potrà…

 
1.   Presentarsi al meglio
 
Un sito Web è qualcosa di più del biglietto da visita che si deve avere. Non riporta solo nome e recapiti: presenta la tua Professionalità, la tua Azienda, la racconta attraverso la tua e la sua storia, le persone che la compongono e i prodotti e servizi che offre.

 
2.  Promuoversi e vendere sul web
 
Il tuo sito web è uno strumento attivo di promozione e vendita. Puoi facilmente creare il tuo business di consulenza, il tuo negozio di e-commerce. Puoi creare la tua lista di consulenze, impostare la tua parcella. Puoi creare il tuo catalogo prodotti, sconti e promozioni. Puoi attivare i metodi di pagamento alternativi (inclusa carta di credito).

 
3.  Essere raggiungibile
 
Ricordati che con il tuo sito web sarai sempre raggiungibile, 24 ore su 24, con una pagina “Contatti”. Nella pagina contatti indicherai bene i tuoi recapiti, dove inserirai la cartina di Google Maps e un modulo email perché chiunque possa scriverti.

 
4.   Farsi trovare
 
Con il tuo sito web Sul Web, e una corretta indicizzazione sui Motori di ricerca la tua professione, la tua impresa avrà la visibilità che merita, sia per chi naviga da desktop e da chi naviga da Mobile.

 
Come Impresa, Artigiano o Startup nel tuo campo sei sicuramente un esperto. Centinaia di potenziali clienti ogni giorno cercano un professionista/azienda come la tua.   Ma non trovano te…

 
Sul sito Web o sul Blog puoi raccontare molto di quello che sai e trovare online un pubblico attento e interessato a seguirti.
 
Puoi anche invitare i tuoi utenti a iscriversi perché possano rimanere sempre aggiornati ricevendo le tue news e le tue offerte direttamente nella posta elettronica.

 
Grazie ad Internet la tua professione, la tua impresa può aprirsi al mondo per vendere le proprie competenze
 
E' importante asvere un sito web anche per chi non è un professionista.  

Sviluppare un sito web/blog ti da un'occasione per imparare un servizio che cercano milioni di navigatore sul web.

Sul tuo sito web puoi esprimere la tua creatività, condividere con altri i tuoi interessi, sponsorizzare le tue capacità e trovare lavoro.

Sei uno studente?

Sei un professionista?

Sei un'azienda?

Vuoi creare un sito web che porti in rete la tua attività, le tue capacità, ma senza affidarsi a terzi?





Torna ai contenuti