Chi sono| Cosimo Lecciso - Marketing Liquido | Sito Web Ufficiale

Vai ai contenuti
Benvenuto.
Mi chiamo Cosimo Lecciso appassionato del mondo digitale, tale da spingermi a fondare il sito MARKETING LIQUIDO.
Come mi dovete immaginare mentre visitate il mio sito web? Un inguaribile entusiasta e ottimista. Mi piacciono le storie di persone che dedicano il loro tempo alla qualità, al cambiamento, a ciò che le appassiona.
Ho una laurea in Farmacia e mi sento particolarmente coinvolto nei problemi della salute. Non posso nascondere che la mia laurea mi abbia agevolato nel business della salute e la cura della persona.
Parte del mio tempo è dedicata alla creazione e gestione di progetti online per monetizzare con Affiliazioni, Infoprodotti...ecc.

Ti racconto brevemente la mia storia di appassionato di internet marketing.

Sono un appassionato del mondo digitale, non impegnato a tempo pieno, lavoro solo su progetti che mi piacciono, mi stimolano.

Questo lo posso fare perché non vivo solo di lavoro online in quanto sono finanziariamente indipendente. La cosa che mi stimola molto è insegnare come avvicinarsi al mondo dell’online marketing, dare gli strumenti base per affrontare questo tipo di lavoro, senza investire più del dovuto.

Ad un certo punto, della mia vita mi sono appassionato al marketing digitale, essendo certo delle potenzialità che ci mette a disposizione internet.

Il mio lavoro, gli amici, la famiglia, mi portava via la maggior parte del tempo libero, alternavo lunghi periodi di inattività ma non smettevo mai di informarmi.

Non vi nascondo che questo mio percorso, a differenza di tanti altri marketer non mi ha stressato particolarmente, in quanto il mio lavoro mi piace e dedico al web poche ore la settimana con risultati sorprendenti.

Non voglio   parlarti di soldi facili, ma di come è possibile con la costanza e lo studio arrivare nel giro di qualche mese a sviluppare un business online.

Io non vi sto a raccontare i miei guadagni (sono facilmente gonfiabili) e anche perché molte volte data la mia passione molti amici mi hanno chiesto consulenze che ho dato gratuitamente.

Molti di voi non sono consapevoli di quali possibilità può dare il digital marketing perchè non hanno le basi per poter affrontare questo tipo di lavoro.

Solo adesso ho deciso di dare vita al mio progetto più importante, un corso che dia basi solide a chi vuole avvicinarsi al mondo dell’online marketing.

Io l’ho chiamato “LAVORO LIQUIDO”.   

Il mondo di internet rappresenta benissimo questo concetto di liquidità, ed è necessario saper coglierne le opportunità che ci offre l'internet marketing.

Quando ho creato l’e-book Lavoro Liquido, mi sono dato una regola, cioè non mi sarei comportato come fanno alcuni colleghi che guadagnano creando in continuazione nuovi corsi all’infinito a prezzi crescenti.

Iniziano con il libro, poi il corso, poi un altro corso di approfondimento, poi seminari o coaching sempre più costosi.

Per questa ragione in Lavoro Liquido la formazione sarà disponibile tutta, subito, dalla A alla Z.

L’obiettivo è quello di aiutare studenti, aspiranti imprenditori, di dare vita ad un business proprio da gestire in totale autonomia.
Alle aziende e professionisti a posizionarsi sul web, realizzare una strategia di marketing adeguata per generare un flusso costante di clienti.

Ora però probabilmente vi starete chiedendo: Cosimo  Lecciso chi è per dirmi cosa è giusto o non giusto fare nella rete e perché conosce queste regole per portare al successo un business.

Non sono un guru, ma sono appassionato del GUADAGNO ONLINE da molti anni, ricchi di studi, test, esperienze sul campo, successi e fallimenti.

Ho comprato molti corsi sul guadagno online, tutti promettono che guadagnerai da subito, con un copia e incolla, (al massimo 7 - 10 giorni) senza competenze.
 
NON CREDETE A CHI VI DICE QUESTO

Una volta comprato il corso, per guadagnare subito vi propongono di vendere il corso stesso, e in alcuni casi per preparare il funnel vi chiedono qualche migliaio di euro. Chi ci guadagna? Chi ha preparato l’ebook in quanto tutte le spese pubblicitarie se le accolla l’affiliato.

NO GRAZIE

Bisogna tenere presente che per costruire un business online che funzioni non basta essere esperti in una sola cosa, ma bisogna almeno avere le basi in tutti gli altri settori dalla SEO per posizionarsi in maniera organica sul web, alla pubblicità sui vari network, come creare un funnel, sviluppare un sito web ecc…, in alternativa rivolgersi agli esperti (consigliato quando il tuo business decolla) che facciano il lavoro per te.

Ora parte del mio tempo è dedicata alla creazione e gestione di progetti online per monetizzare con Affiliazioni e Infoprodotti. Ora sono concentrato sui miei siti di nicchia che mi procurano un guadagno passivo.

Sarà un piacere conoscerti e…darti il benvenuto in Marketing Liquido.

A presto, un abbraccio.

Cosimo Lecciso


Guadagnare online è (quasi) per tutti, purché ci siano  costanza - pazienza - conoscenze
Dicono di me

“Bene o male l’importante è che se ne parli”, almeno così si dice, beh in questa pagina sono raccolte un pò di testimonianze su cosa dicono di me i clienti con i quali ho contribuito ha creare e gestire progetti di varia natura e con gran parte dei quali continuo ad avere ancora oggi un ottimo rapporto lavorativo.
Simone S.
_____________________
Dopo una prima lettura per rendermi conto del valore che potesse avere per questo ebook, mi sono messo a studiarlo in modo approfondito e a metter sin pratica i consigli che Marketing Liquido ci trasferisce grazie alla sua esperienza e formazione. Consiglio a tutti
Francesca D.
_______________
La semplicità espositiva mi ha spiazzato dato che di web marketing ne mastico da un pò di tempo. L'ebook "Lavoro Liquido" si rivolge proprio a chi non sa fare web marketing o lo ha sempre fatto senza risultati.
Bravo!
Federica S..
_______________
Questo corso mi è piaciuto molto. e lo trovo utilissimo per chi come me si sta avvicinando al mondo del guadagnare online. Ho acquistato il corso con un pò di scetticismo, ma è stata una bella sorpresa.
Non conoscevo nessun linguaggio di programmazione, ho creato da sola il mio sito web personale. Grazie mille.
Salvatore P.
______________________
Purtroppo il web ormai è pieno di persone che promettono mari e monti per poi spesso sparire nell’arco di una settimana magari anche dopo averti fregato un po’ di soldi. Cosimo dice le cose come stanno, ti consiglia la strada da seguire per arrivare dritto all'obiettivo e portare a casa dei risultati. Lo consiglio ad occhi chiusi.

Maria Rosaria L.
______________________
Si legge in modo semplice e comprensibile anche ai neofiti che si avvicinano per la prima volta a questo argomento. Nessuna promessa, nessuna formula magica, tanta verità e tanta applicazione.
Grazie per i contenuti di valore.
Davide R.
_____________________
Questo ebook si legge con piacere. La prima parte dedicata all'informazione generale non è molto prolissa, semplice e ben costruita. La parte pratica andrebbe approfondita di più, ma sono dopotutto anche d'accordo dato che si riferisce a principianti del web marketing. Devo dire che non manca proprio niente per chi vuole iniziare il proprio business online. Buon lavoro.
Iscriviti  se desideri ricevere i report gratuiti su come guadagnare online.
Applicandoti, in pochi mesi puoi avviare un business e avere un reddito sfruttando l’internet marketing.
Se vuoi chattare, mettiti in contatto su Facebook.

name:
email:
Torna ai contenuti